Agenzia Roma Prati | Energia
301
page-template-default,page,page-id-301,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive
 

Energia

Cos’è
E’ un prodotto specialistico per la tutela dei rischi dell’impianto fotovoltaico dai danni materiali e diretti e indiretti da mancata produzione di energia. Tua Energia assicura, in maniera completa e flessibile, l’investimento effettuato garantendo impianti solari termici o fotovoltaici di potenza non superiore a 250 KWP.

Per chi è
Cliente finale, installatori, ingegneri, architetti, geometri e comuni.

Punti di forza
E’ un prodotto all’avanguardia per le garanzie che offre.

Garanzie attivabili
Guasti e Danni indiretti: Responsabilità Civile Proprietà, Inondazione, Alluvione, Terremoto, già inclusi nella forma All Risks base.

Utile da sapere
La durata media di un impianto è di circa 25-30 anni. Il costo di un impianto per usi residenziali di 2-3 kW è pari a 15.000-20.000 Euro. I pannelli possono essere montati su tetti inclinati, terrazzi piani, pareti verticali, aree libere. L’orientamento ideale per un impianto è nel quadrante sudest – sudovest. L’energia elettrica prodotta può essere utilizzata per tutte le utenze domestiche con il vantaggio di non produrre emissioni inquinanti e, una volta coperto il costo dell’installazione, di avere energia elettrica gratuita. Per visionare le condizioni di polizza e la nota informativa rivolgersi all’agenzia più vicina.

Prodotto all’avanguardia | RC proprietà | Copertura guasti, danni indiretti, eventi naturali

 

 Scarica il Flyer

 Scheda riassuntiva

C.A.R.

Cos’è
E’ la soluzione che TUA propone per tutelare i rischi del cantiere a partire dai danni all’opera in costruzione fino a quelli a terzi per responsabilità del costruttore.

Per chi è
Per le imprese edili e per i committenti privati. In particolare per la piccola edilizia privata civile, industriale, commerciale.

Punti di forza
All risks.
Garanzie attivabili
Danni all’opera (all risks). RCT.

Utile da sapere
Le variabili tariffare principali sono: valore dell’opera, tipologia costruzione, durata cantiere. Tariffazione soggetta a compilazione scheda raccolta dati. Sono inclusi gli appalti Pubblici ex legge “Merloni”. Restano esclusi grandi rischi e opere pubbliche.

Per un cantiere tranquillo

 CGACar

 CGACarM

 CGAdp

 CGAEar

Richiedi un preventivo per il fotovoltaico

Tipo di impianto

Proseguendo si dichiara di aver preso visione dei moduli privacy, 3, 4 e vendita a distanza.

Privacy
Modelli 3 e 4
Informativa vendita a distanza